Identificazione
della famiglia Ebert
È stata una giornata dura, per il suo caro marito
il quale nonostrante tanto lavoro ed il benessere non giunse mai al riposo
Così la moglie dice al marito: “Vieni, siediti e rilassati.
Spegni un attimo la testa ed io accendo la TV.”
Lui come sempre si butta sulla poltrona,
la moglie sa che ora gli fa bene una birra fresca con su la schiuma
Passati svelto tutti i canali, ora gli serve il notiziario per addormentarsi dolcemente.
Cadono bombe e si cammina per la città gridando,
ah si, Assad fa fuori altri cittadini in Siria.
Pensare che forse potrebbe anche andare diversamente
gli pesa troppo al marito, dopo la sua dura giornata.
Sempre la stessa cosa con le teste calde in medio oriente
dove tutti i dominatori spararono tanto volentieri ai propri cittadini.
È provato che sono stati gli americani ad abbattere il World Trade Center
ma questo non lo si vuole sapere.
Sono gli USA, la NATO e la nostra UE
A loro piace giocare a mosca cieca con gli abitanti del mondo.
Prendiamo per esempio gli USA col loro debito di 15 miliardi di dollari
che vogliono soldi tramite oro, petrolio, e gas.
Così si fa il terrore in Siria, Libia e Iran
ci si prende il diritto di farlo, mascherato da eroe e salvatore.
Il lupo travestito da pecora, che deruba e distrugge il paese,
ne esce non tosato perché a quanto pare gli appartiene il mondo.
Oh topino cambia canale, mi è troppo vivace questo!
Tanto lo stesso non possiamo cambiar nulla e non fa che abbatterci.
Il marito cambia bravamente: è in onda il mondo degli animali,
mentre lui si ubriaca affianco a sua moglie.
Come si può vivere così, come si può ignorare
che in tutto il mondo succedono cose talmente pazzesche?
Come fa un cuore a raffreddarsi alla vista di tali cose?
Per favore identificati con la sofferenza altrui…
Io son colui il cui paese è stato colpito da una bomba
Una volta sono tedesco, poi siriano, greco o curdo.
Son sempre colui che ora sta molto peggio di me.
Auguro anche a te l’identificazione con loro!
Sii il bambino in balìa dei coctail di veleni durante le vaccinazioni
Sii il contrastatore della telefonia mobile contro cui inveiscono i mass media
Sii il lottatore in verità, a cui è stata rubata la credibilità
Sii lo smascheratore di complotti in mezzo alla pazzia dei complotti.
Cosa ci mostrano i media come ZDF & ARD?
Germania con record d’esportazioni, noi stiamo bene, tutto ok
Ovviamente non importa che sia la Germania stessa a pagare l’esportazione.
I Paesi in bancarotta che sosteniamo comprano da noi senza scelta.
Si mostra anche volentieri i greci che guardano la nostra grana
che si alzano in enormi manifestazioni contro il sistema.
Sì, un sistema che li schiavizza e li tiene nell’Euro-prigione
Che li batte e li violenta, che odia Stati sovrani.
Migliaia di persone, disperate, indifese nella città,
Il risparmiare gli toglie il fiato per vivere, li schiaccia.
I soldi degli aiuti mandati purtroppo non arrivano da loro,
perché ovviamente hanno la precedenza i bancster falliti.
Che proporzioni, e quant’altro paga oggi l’uomo?
Mi sento quotidianamente il sangue bollire nelle vene.
Quando vedo come gli alti signori pieni di beffa
manovrano e distruggono l’umanità, come se fossero Dio.
Per tornare ancora alla donna ed il suo marito
che fino a poco fa pensava di non poter cambiare nulla.
Lui torna a casa, stavolta bacia dolcemente sua moglie
prima di guardare assieme e concentrati le notizie.
L’MSE viene abbellito e relativizzato,
per cui la moglie fa subito una ricerca.
Oh, no, non è possibile, l’MSE è pericolosissimo!
Perché i nostri media stabiliti non sono onesti?
Ora anche il marito percepisce che ci sono problemi;
che s’infuria per questi fatti
Cosa potremmo mai fare, qual’è la nostra parte
per impedire che ‘sta cosa ci porti sofferenza e miseria?
Annota rapidamente, incisivamente concise
come stanno le cose e dove mentono i mass media.
L’articolo va spedito alla redazione V&CV;
il giornale che cura la controvoce dal popolo per il popolo.
Io son colui il cui paese è stato colpito da una bomba
Una volta sono tedesco, poi siriano, greco o curdo.
Son sempre colui che ora sta molto peggio di me.
Auguro anche a te l’identificazione con loro!
Sii il bambino in balìa dei coctail di veleni durante le vaccinazioni
Sii il contrastatore della telefonia mobile contro cui inveiscono i mass media
Sii il lottatore in verità, a cui è stata rubata la credibilità
Sii lo smascheratore di complotti in mezzo alla pazzia dei complotti.
Così cambierà qualcosa, voglio motivarti.
Distribuisci il V&CV, se necessario anche a quattro zampe.
Acciuffati tre persone, introducile nel nostro piano che è una cannonata,
che nessuna potenza, nessun governo potrà mai distruggere.
Non voglio più sentire che tanto non possiamo far nulla!
Io combatterò, finché le opere malvage troveranno eterno riposo.
Finché i pedofili staranno al fresco,
affianco ai bancster, i quali suderanno per il perdono.
Vedrò svegliarsi i dormiglioni del popolo
e far propri i problemi altrui.
Sì, vedrò i cronisti che renderanno i conti
per tutte le menzogne maligne portate sulla terra.
Ma per veder avvenire tutto questo in realtà
è importante che ci si identifichi volentieri con loro,
con quelli furono e con quelli che oggi vengono torturati.
Poiché quello che fai oggi, domani dà un mondo migliore.
Tu sei il cambiamento che rende possibile la mattina!
Ora tu sei il motivo per cui il sole sorriderà anche domani!
Sei stato svegliato con un bacio dal tuo sonno che esiste a livello mondiale
e puoi vedere cosa ci vuole affinché funzioni di nuovo.
Noi siamo speranza per i bambini che sono troppo deboli da soli.
Rendiamo di nuovo vedenti le persone, poiché tanti sono ancora ciechi.
Portiamo le controvoci tra il popolo e le incitiamo a pensare,
a percepire col cuore ed al donare schiettamente.











